chi siamo

L’Autofficina Cordenonese nasce nel lontano 1978 dai fondatori Dino Cimolai e Dante Crestan e festeggia quest’anno 40 anni di esperienza.

Giunta alla seconda generazione, Paolo, Luca e Francesco continuano l’attività nel settore meccanico dedicandosi con passione, competenza e professionalità, offrendo una vasta gamma di servizi allo scopo di garantire la salute e la sicurezza di ogni vostro veicolo.

Da tempo è punto di riferimento per ogni genere di diagnostica e riparazione auto, collaborando con i più importanti ricambisti della zona.

 

Il nostro staff

Paolo Cimolai

Meccatronico

Classe 1979. Dopo la formazione professionale e numerose esperienze di stage presso altre officine meccaniche, la passione mi ha portato a seguire le orme di mio padre decidendo di lavorare per l’Autofficina Cordenonese. Non ho mai smesso da quel giorno di coltivare e arricchire la mia passione partecipando a corsi di sviluppo e formazione riguardanti i vari sistemi di elettronica e meccanica, ambiti indispensabili da sviluppare in questi tempi per portare avanti al meglio il nostro lavoro.

Francesco Pilot

Meccatronico

Classe 1978. La mia esperienza formativa nel settore, l'ho maturata presso un ente scolastico della zona attraverso un corso triennale professionalizzante. In questo ambito ho avuto modo di inserirmi nel mondo del lavoro fin da subito, svolgendo la mia mansione presso l'officina generica di ``Algisi Edy``, che mi ha trattenuto per ben 20 anni. Il mio desiderio di un'indipendenza professionale, è diventato ben presto realtà. Nel 2016 assieme a Luca e Paolo abbiamo deciso di prendere le redini dell'Autofficina Cordenonese.

Luca Furlanetto

Meccatronico

Classe 1979. Nei primi anni 90 ho frequentato un corso triennale di formazione professionale con indirizzo motoristico. In questi tre anni ho avuto modo di fare due periodi di stage dove che mi hanno permesso di inserirmi nel mondo del lavoro. Finiti gli studi sono stato assunto presso una concessionaria di veicoli commerciali della zona. A distanza di quasi due anni ho ricevuto una proposta presso una nota concessionaria Audi Volkswagen sempre nel pordenonese. Era il lontano 1998. Da quell’anno al 2016 c'è stata una continua crescita professionale fino a diventare nel 2006 capo officina del marchio Volkswagen e in seguito ottenere la qualifica di Responsabile Tecnico Volkswagen e Audi. La mia costante voglia di crescere e mettermi in gioco mi ha portato a fare la scelta forse più coraggiosa, quella di licenziarmi da un posto fisso e ambito per mettermi in gioco a 360 gradi. Fin da piccolo ho sempre sognato di avere una mia officina. Riuscire a realizzare con le proprie forze i propri sogni non ha prezzo!

chiara lorenzon

Impiegata - Segreteria

Classe 1992. Conseguito il diploma superiore presso un Istituto del Pordenonese, ho intrapreso gli studi universitari nel ramo della giurisprudenza. Da poco ho frequentato un corso professionale nel settore amministrativo-contabile che mi ha permesso di mettermi in gioco presso l'Officina Cordenonese.

De Piero Noemi

Impiegata - Segreteria

contatti

I nostri contatti

registrazione app

Registrati nell nostra App per restare sempre iinformato delle nostre novità, promozioni e molto altro